Condizioni generali di vendita

Condizioni d’uso e termini

Una volta acquistato il pacchetto “Relax Box", l’acquirente riceverà un documento contenente un codice univoco, che potrà consegnare al fruitore del servizio. Quest’ultimo potrà contattare direttamente la struttura, mediante telefono o email, comunicando il codice univoco del pacchetto “Relax Box” e prenotare il soggiorno. L’utilizzo del pacchetto “Relax Box" è subordinato alla disponibilità e ai giorni di apertura della struttura. Il pacchetto “Relax Box" ha una durata di 12 mesi dall’acquisto, è usufruibile in tutti i periodi dell’anno eccetto nei periodi di: Pasqua, Ascensione, Pentecoste, ponte del 2 Giugno, Corpus Domini, Ferragosto.

 

Reso

L’acquirente ha diritto a ricevere il reso del suo acquisto entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto. Solo l’acquirente può ricevere l’eventuale rimborso detratto di eventuali spese di gestione dovute ai metodi di pagamento online (pari al 1,4%+0,25€ del costo del pacchetto acquistato).

 

Cancellazione

Il fruitore del pacchetto “Relax Box”, dopo aver prenotato presso la struttura, ha diritto di cancellare la prenotazione entro 14 giorni dalla data di arrivo in struttura. La struttura si riserva di modificare l’arco temporale di cancellazione nel caso di eventuali comunicazioni da parte delle autorità competenti in merito alla situazione epidemiologica. Il fruitore del servizio avrà diritto quindi, con la conferma della struttura, a riprogrammare le date di soggiorno sempre rispettando le indicazioni riportate in fase di acquisto su questa pagina e all’interno del documento di conferma acquisto, e sulla base della disponibilità della struttura. Il fruitore del servizio non ha diritto di ricevere il reso dell’acquisto. Il diritto di ricevere il reso può essere esercitato solo dall’acquirente entro 14 giorni dall’acquisto, così come disposto nel precedente punto “Reso”.

Qui trovi i migliori prezzi Verifica prezzi